Intervista in esclusiva a Jeffrey Sachs: “Trump è molto peggio del previsto. La situazione negli Stati Uniti è terribile”

16 marzo 2018

Abbiamo incontrato alla LUISS l’economista Jeffrey Sachs, che in occasione del lancio del suo nuovo libro America 2030. Sviluppo, sostenibilità e la nuova economia dopo Trump, ha tracciato  un bilancio dello stato di salute dell’economia degli Stati Uniti nel primo anno della presidenza Trump, tra misure su commercio, politica economica internazionale e idee per guardare con ottimismo il futuro.

Jeffrey Sachs è professore di Sviluppo sostenibile e di Politica e gestione della salute, nonché direttore del “Center for Sustainable Development” presso la Columbia University di New York. Il suo ultimo libro è “America 2030”, pubblicato da LUISS University Press