Amanda H. Goodall

Amanda H. Goodall è Senior Lecturer alla Cass Business School di Londra. Le sue principali ricerche si concentrano sulla expert leadership e sul gender pay gap.

Articoli di Amanda H. Goodall
3 aprile 2019
Intervista

Grandi aziende, università, gruppi sportivi sono organizzazioni che vedono spesso il loro destino legato a doppio nodo con chi guida e progetta il loro sviluppo. Ma quali sono le chiavi della expert leadership? Ce ne parla la professoressa Goodall, esperta di leadership della Cass Business School intervistata da Luiss Open.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia