Andrew Davies

Andrew Davies è professore di gestione di progetti alla School of Construction and Project Management, the Bartlett Faculty of the Built Environment, UCL, e visiting professor alla LUISS, Dipartimento di Impresa e Management

Articoli di Andrew Davies
2 novembre 2017
Editoriale

Il Regno Unito è diventato esempio di buone pratiche nella gestione dei grandi progetti, quelli che per definizione superano il miliardo di dollari. Andrew Davies analizza il successo dei megaprogetti londinesi, come le Olimpiadi del 2012 e il treno metropolitano Crossrail.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia