Angela Nagle

Angela Nagle è considerata una delle più autorevoli voci giovani sulla nuova sinistra e la sfuggente politica del web. i suoi scritti sono apparsi su Current affairs, The Baffler, Jacobin e The Irish Time. Contro la vostra realtà è il suo primo libro.


Articoli di Angela Nagle
29 novembre 2018
Letture, Libri

Hacker, blogger e troll sono stati salutati anni fa come gli alfieri di una nuova libertà. Niente di più sbagliato: nei luoghi oscuri del web è nato e cresciuto il movimento che mirava a distruggere la democrazia – e che forse ci è finalmente riuscito. Un estratto dal libro “Contro la vostra realtà” di Angela Nagle, in libreria dal 29 novembre.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia

© 2019 LUISS Guido Carli - Viale Pola 12, 00198 Roma, Italy - P.IVA 01067231009

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.