Enzo Peruffo

Senior Lecturer in Management presso il Dipartimento di Impresa e Management e Director of Executive Education Open alla Luiss Business School

Articoli di Enzo Peruffo
8 maggio 2019
Intervista

In che modo la ricerca universitaria può svolgere un ruolo nel cambiamento sociale? Un’intervista al professor Peruffo che espone la reciproca dipendenza che hanno ricerca e società, includendo anche una riflessione sulle diversità di genere sul lavoro.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia