Giuseppe Francesco Italiano

Giuseppe Francesco Italiano insegna Computer Science alla LUISS. Formatosi tra l’Università La Sapienza e la Columbia University, ha collaborato con i laboratori di ricerca T. J. Watson Research Center dell’IBM

Articoli di Giuseppe Francesco Italiano
23 gennaio 2019

Viviamo in un mondo dominato dagli algoritmi, e gli algoritmi regolano oramai, spesso anche a nostra insaputa, molte delle nostre azioni quotidiane. Giuseppe F. Italiano, ci spiega come stiamo entrando in quella che alcuni hanno già battezzato l’Economia degli Algoritmi, e perché investire nella formazione digitale è indispensabile.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia