Luigi Nasta

Luigi Nasta è ricercatore presso il LUISS Creative Business Center della LUISS Business School

Articoli di Luigi Nasta
6 febbraio 2018
Editoriale

Il Gruppo Ferrero si tuffa a capofitto nel mercato americano acquisendo per 2,9 miliardi di dollari il business dolciario di Nestlé negli USA. Storia di una scalata partita da lontano, e di un’operazione finanziaria che ha il dolce sapore della vittoria, ma che non è priva di rischi.

7 giugno 2017

Una ricerca della LUISS Business School svela cosa cercano i giovani nei loro datori di lavoro: valori, performance e crescita

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia