Maria Giulia Amadio Viceré

Maria Giulia Amadio Viceré è assegnista di ricerca presso la LUISS e Visiting Scholar presso la Henry M. Jackson School of International Studies dell’Università di Washington (Seattle). In precedenza è stata Assistant Professor all’Università di Leida (Paesi Bassi) e Visiting Research Associate presso il Policy Institute del King’s College (Londra)

Articoli di Maria Giulia Amadio Viceré
16 maggio 2018
Editoriale

Nel volume “The High Representative and EU Foreign Policy Integration” (Palgrave 2018), Maria Giulia Amadio Viceré analizza le condizioni necessarie affinché si verifichi integrazione nella politica estera e di sicurezza dell’Unione Europea, con un focus sul ruolo dell’Alto Rappresentante e sulla politica di sicurezza in Kosovo e Ucraina

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia