A che servono titoli di studio e anni di esperienza se esiste Wikipedia? Perché leggere libri e giornali quando Facebook mette a nostra disposizione informazioni di prima mano e notizie di ogni sorta? La LUISS University Press ha organizzato un ciclo di tre incontri per rispondere a queste domande e aprire uno scambio di idee con l’autore.
- Lunedì 28 maggio, dalle ore 11 al LUISS LOFT [1]. Lecture di Tom Nichols e discussione con il Vice Presidente Esecutivo LUISS Luigi Serra, il Direttore Generale LUISS Giovanni Lo Storto, il docente LUISS Michel Martone e il giornalista de Il Foglio Daniele Raineri.
- Martedì 29 maggio, dalle ore 18 al Libraccio Milano Romolo [2]: Tom Nichols presenta il suo saggio insieme a Roberto Burioni. Modera l’evento il Direttore di Linkiesta.it [3] Francesco Cancellato.
- Mercoledì 30 maggio, dalle ore 11 al Milano LUISS Hub for makers and students [4]: Tom Nichols si confronta con il Direttore Milano LUISS Hub Roberto Costantini, l’imprenditore Franco Debenedetti e Alberto Mingardi dell’Istituto Bruno Leoni.
Pubblichiamo il video integrale dell’incontro del 28 maggio al LUISS LOFT.