Alex Banayn

(1992) è nato negli Stati Uniti da genitori iraniani rifugiati. A diciott’anni, appena entrato al college, ha investito la grossa vincita a un quiz televisivo in un viaggio – durato sette anni – alla ricerca dei segreti delle persone di successo. Oggi si occupa di venture capital, e la rivista Fortune lo ha definito “il più giovane nel suo campo”.


Articoli di Alex Banayn
1 agosto 2019
Letture, Libri

Nel suo incredibile viaggio alla scoperta della chiave del successo, Alx Banayan è riuscito a intervistare Steven Spielberg, uno dei registi più acclamati di Hollywood di sempre. Il loro incontro svela che il successo non è solo dovuto al talento, spesso il segreto si trova in un metodo alternativo, in questo caso “il metodo Spielberg”. Il libro “La terza porta” in cui Banayan racconta la sua esperienza sarà in libreria dal 22 agosto per Luiss University Press.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia

© 2019 LUISS Guido Carli - Viale Pola 12, 00198 Roma, Italy - P.IVA 01067231009

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.