Bernardo Bertoldi

è docente di Family Business Strategy presso il Dipartimento di Management dell’Università di Torino e co-fondatore di 3H Partners – entrepreneurial solution, provider con sede a Torino, Londra, Parigi, Roma, Atene. Siede nel CdA e nel collegio sindacale di diverse società quotate e non. È membro del comitato scientifico dell’AIDAF, l’Associazione Italiana delle Aziende Familiari, e del Cambridge Institute for Family Enterprise di Harvard. È Vicepresidente e co-fondatore del Club degli Investitori, primo club di business angel italiano. Ha pubblicato Sergio Marchionne at Chrysler con Harvard Business Publishing. È editorialista de Il Sole 24 Ore.


Articoli di Bernardo Bertoldi
2 agosto 2019
Letture, Libri

“Chi ne scrive di capitalismo familiare non ha il punto di vista giusto; l’imprenditore, il capofamiglia non vede la sua azienda come familiare, vede la sua azienda e la sua famiglia insieme”. Bernardo Bertoldi e Fabio Corsico spiegano qual è la chiave per rimanere in modo soddisfaciente all’interno di un’azienda familiare. “Manager di famiglia è in libreria dal 29 agosto per Luiss University Press.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia

© 2019 LUISS Guido Carli - Viale Pola 12, 00198 Roma, Italy - P.IVA 01067231009

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.