Carlo Carboni

insegna Sociology of entrepreneurship e Sociologia della comunicazione e delle nuove tecnologie presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” di Ancona, Università Politecnica delle Marche. Collabora come editorialista con Il Sole 24 Ore ed è autore di numerosi saggi, tra i quali La società cinica (Laterza, 2008), L’implosione delle élite (Rubbettino, 2015) e con Francesco Orazi Entrepreneurship, Polycentrism and Elites (Aakar, 2019).


Articoli di Carlo Carboni
31 gennaio 2020
letture libri Open Society off

“Viviamo nell’odierna meta-realtà verosimile, in cui realtà individuale, socioeconomica, civica, culturale girano assieme alle infinite finestre e app della real­tà virtuale”. Un estratto del libro di Carlo Carboni “Magia Nera”, edito da Luiss University Press. Da gennaio in libreria.

Licenza Creative CommonsTutti i contenuti pubblicati su LUISS Open, ad eccezione di ove esplicitamente indicato, sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia

© 2021 LUISS Guido Carli - Viale Pola 12, 00198 Roma, Italy - P.IVA 01067231009

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.